Oltre 36.000 visualizzazioni nel primo giorno di mostra. Ottima la risposta delle aziende partecipanti con il 90,9% del gradimento
Firenze, 6 gennaio 2021. Oltre 36.000 visualizzazioni, 705 utenti distinti per un totale di 63.750 minuti di connessione. Sono questi alcuni dei dati principali registrati nel primo giorno di mostra di Firenze Home Texstyle che, dopo il successo delle prime due edizioni svoltesi alla Fortezza da Basso, mette in scena per la prima volta on line le nuove collezioni e i prodotti iconici di una cinquantina di aziende top dell’arredo tessile made in Italy, generando incontri B2B fra imprese e operatori dell’home decor nazionali e provenienti da 31 Paesi.
Un evento che, in attesa del ritorno alla fiera fisica nel 2022, va in soccorso del presente, creando una community sempre più allargata di compratori internazionali, pronti a connettersi in diretta live anche da luoghi e continenti lontani.
Firenze Home Texstyle 2021, la prima fiera on line organizzata direttamente da Firenze Fiera, prosegue fino a lunedì 8 febbraio e continuerà il suo corso fino al 22 giugno con il “Business Goin’ On”. Quattro mesi di attività e nuove opportunità di business nei quali gli espositori potranno incontrare virtualmente buyer, interior designer, creativi in meeting organizzati e spontanei e portare gli operatori a visitare la loro azienda e show room grazie alla Video Live Experience.
Grande interesse hanno registrato i Webinar di approfondimento culturale rivolti agli operatori del settore che se da una parte hanno aperto le porte a scrigni d’arte come la prestigiosa collezione di arredi tessili del Museo Stibbert, dall’altra hanno mostrato le nuove tendenze del fashion design nel mondo del tessile, gettando già un occhio ai trend dell’autunno-inverno 2022/2023.
INFO: www.firenzehometexstyle.com