Michele Cucuzza giornalista e scrittore ospite giovedi 9 settembre alle 17,30 della rassegna Acqua in bocca ( ma non troppo ) allo stabilimento Tettuccio di Montecatini Terme
Il giornalista continua la sua carriera di scrittore dopo il successo di ‘ Fuori dalle bolle’ e propone al pubblico del pomeriggio alla Terme la sua ultima fatica. Steve Jobs ( Armando Curcio editore ) è la storia di un genio coraggioso che ha letteralmente stravolto la nostra vita informatica.
Ci sono tante illustrazioni, firmate Anita Perlini, per raccontare la storia di Steve Jobs dieci anni dopo la sua scomparsa.
” Jobs aveva una grande visione del futuro, progetti per la scuola, i quotidiani, cambiamenti anche per la carta stampata – spiega Michele Cuccuzza -. Ha avuto una vita complicata, con problemi esistenziali e familiari. Quando è morto era miliardario. Basta pensare che a 25 anni aveva un patrimonio personale di 250 milioni di dollari. Era riuscito a creare Pixar e Apple partendo da una piccola azienda”.
Michele Cucuzza volto noto della tivù comincia la sua carriera come giornalista di testate prestigiose prima di approdare sulle reti Rai e Mediaset. L’autore sarà a disposizione per il firma libro. Ingresso libero e obbligo di green pass. Per rimanere aggiornati sul calendario basta consultare la pagina facebook e Instagram di Acqua in bocca ( ma non troppo ). Conduce gli incontri Simona Peselli.
comunicato stampa