Un articolo La Terra del Gusto – Mancano un paio di mesi per la messa in onda su SKY e Now di MasterChef 13, la nuova edizione del talent culinario pù amato. I concorrenti delle passate edizioni mantengono viva la passione per il food: come Giuseppe Carlone il Bradley Cooper pugliese che ha aperto il suo ristorante a Bari: un home restaurant
leggi anche >>>>> Home Restaurant – Da Milano a Napoli il viaggio tra i migliori Home Restaurant
Esperienza MasterChef: un viaggio nei sapori pugliesi con Giuseppe Carlone
La mia cucina tipica barese, arricchita e perfezionata grazie alla partecipazione a Masterchef, è una sublime fusione di tradizione e innovazione. La base delle nostre ricette pugliesi, con ingredienti freschi e di alta qualità, rimane intatta, ma ora la mia creatività e le nuove tecniche imparate si sposano armoniosamente con i sapori autentici della nostra regione.
Le orecchiette, fatte a mano con maestria, si presentano in abbinamenti sorprendenti: potrebbero essere esaltate da un pesto di rucola e mandorle o da un sugo di pomodoro, olive e capperi rivisitato in chiave moderna. La focaccia barese, morbida e profumata, è arricchita con tocchi innovativi di formaggi locali e spezie, che si fondono delicatamente con l’olio extravergine d’oliva.
Questo e altro si legge nel profilo Facebook di Giuseppe Carlone MasterChef. Al link sono presenti anche tante altri informazioni sul meù, costi e prenotazione.
Avremo ancora modo di parlare di Francesco Carlone, della sua idea di cucina e del suo home restaurant a Bari.
Tutto pronto per la nuova edizione del talent di MasterChef Italia che vedremo presto su SKY e NOW. MasterChef 13 – il calendario editoriale La Terra del Gusto. Tutte le news e tante anticipazioni.