Ci sarà anche Alessandra Gabbani, titolare di Come d’incanto, centro benessere di Pistoia, è tra i protagonisti del format “La nave della bellezza” in onda su Mediaset Infinity – un articolo La Terra del Gusto
Il talent è stato creato da Confartigianato e Mediaset Infinity in collaborazione con The Lookmaker Institute con l’obiettivo di costruire attraverso il piccolo schermo un modello di riferimento del professionista della bellezza. La nave della bellezza vede infatti come protagonisti imprenditori del settore benessere, acconciatori ed estetiste, provenienti da tutta Italia e appositamente selezionati. Come appunto la pistoiese Alessandra Gabbani.
Sicuramente una importante occasione per estetisti e acconciatori per mostrare in televisione tecniche e capacità unitamente al proprio estro creativo e le proprie tecniche, il loro aggiunto di essere artigiani.
“Per me -ha ci ha dichiarato Alessandra Gabbani — è un onore partecipare anche per far capire il valore del nostro lavoro e dei nostri centri di bellezza. Grazie a Christina Skincare Italy mi sono sentita subito accolta come in famiglia, i “look” che ho realizzato hanno aiutato tante donne a sbocciare come un bellissimo fiore e mi hanno fatto fare un gran salto di qualità”.
Avremo presto occasione di intervistare meglio Alessandra Gabbani per farci raccontare meglio questa esperienza e ovviamente la sua attività professionale.
Nei prossimi articoli vi aggiorneremo sulla messa in onda de La nave della bellezza e della puntata dove sarà presente Alessandra Gabbani. A presto.