Il Campionato italiano di serie A è entrato nel vivo e per le squadre di vertice continuano le sfide in Champions League. Per il Milan di Pioli arriva l’impegno con il Porto. Dove vedere Milano – Porto
Siamo alla quarta giornata della fase a gironi di Champions League, Milan – Porto è la partita che sarà trasmessa in esclusiva TV su Amazon Prime Video. Il match è in programma mercoledì 3 novembre alle 18.45 e gli abbonati potranno seguire la gara senza costi aggiuntivi. I nuovi utenti potranno usufruire della prova gratuita di 30 giorni per assistere gratis al match.
Uefa Champions League su Amazon Prime – 30 giorni iscrizione gratuita Amazon Prime
Ora per i rossoneri del Milan arriva il momento di tuffarsi nella ambita coppa dalle grandi orecchie nella quale devono riscattare le le ultime stagioni.
Il Milan arriva al confronto con i portoghesi dopo una serie di tre sconfitte in altrettante gare giocate nel torneo. Dopo l’ esordito con una sconfitta sul campo del Liverpool (3-2), sono poi incappati in un k.o. casalingo contro l’Atletico Madrid (2-1 per i Colchoneros) e un’ulteriore battuta d’arresto in casa del Porto (1-0).
Sicuramente più lanciati i Dragoes che nei primi tre turni hanno inanellato in cascina 4 punti frutto del pareggio esterno contro l’Atletico Madrid (0-0), della sconfitta, pesante, interna contro il Liverpool (1-5 per i Reds) e del successo contro i rossoneri del Milan.
Sarà Sandro Piccinini a curare la telecronaca di Milan-Porto per Amazon Prime Video, mentre il commento tecnico sarà affidato a Massimo Ambrosini.
Inviati a bordo campo Alessia Tarquinio e Fernando Siani.
La piattaforma di Amazon Prime ha acquistato i diritti di un match delle italiane il mercoledì sera. La sfida non sarà così visibile né su Sky né su Canale 5.
Ricordiamo che è possibile iscriversi alla piattaforma di streaming con una prova gratuita di 30 giorni al termine della quale scatterà il rinnovo automatico a EUR 36,00/anno o EUR 3,99/mese.
Uefa Champions League su Amazon Prime – 30 giorni iscrizione gratuita Amazon Prime
Dove come vedere gratis Milan – Porto Champions League. Diretta TV e streaming gratis Milan